Votate, votate, votate


Non fermare la democrazia!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^| |P
| ♥12 13 GIUGNO VOTA SI ♥ ||”””;..\___.
|……___AL REFERENDUM_____l _||__|…, ]P
“(@)’(“”””””””””””””(@)'(@)””””‘(@)

Questa voce è stata pubblicata in Varie ed eventuali e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a Votate, votate, votate

  1. Quarchedundepegi ha detto:

    Ho già votato per corrispondenza tramite il consolato.

  2. unarosaverde ha detto:

    Già trovato il passaggio ai seggi per me e le stampelle! Sperando che il quesito sul nucleare non venga bloccato.

  3. cescocesto ha detto:

    che carina questa cosa!
    andiamo a votare e trasciniamoci tutti gli indecisi.
    anch’io ho provveduto ad iniziare la campagna referendaria in lungo e in largo, con una foto di mia nonna di cui sono soddisfattissssimo. 🙂

  4. rasoiata ha detto:

    Segnalo TaxiQuorum, un servizio volontario che consiste nel mettere a disposizione per un paio d’ore la propria autovettura e accompagnare al seggio anziani e disabili che, viceversa, non potrebbero esercitare il loro diritto di voto.
    Da Gilioli su piovonorane ci sono i link.

    Ciao
    Zac

  5. lorettadalola ha detto:

    Io voto, voto, voto e voto – ho pure fatto una lezione di storia della democrazia a mia figlia che vota per la prima volta! andremo insieme a dare il nostri 8 SI – ciao

    • silvanascricci ha detto:

      Se mai raggiungeremo questo fatidico quorum sarà in gran parte merito della rete e di tutti noi che ci navighiamo!!!
      E allora evviva i tuoi 8 SI che uniti ai miei 12 SI e ai milioni di altri SI riusciranno ad affossare nucleare ed acqua privata.
      Ciao!

  6. dovremmo trovare il modo di trasportare – di peso – la nonna ai seggi.

  7. Franz ha detto:

    E’ in questi ultimi giorni che si sta decidendo tutto; il meteo sembra dare una mano, ma bisogna moltiplicare gli sforzi, e credere sempre più nella realizzazione di questo prodigio chiamato quorum!

    • silvanascricci ha detto:

      Mi fa uno strano effetto rispondere ad un tuo commento mentre ti aspetto per “volantinare” nella speranza di raggiungere la meta del quorum.

  8. Farfallaleggera ha detto:

    Sìììììììììì

Lascia un commento

