Il prezzo della prostituta


Vorrei tornare all’argomento di Annozero.

Pare che il miglior PdC del mondo e di tutti i tempi ieri fosse incazzato nero, o meglio abbronzato, per la messa in onda dell’intervista alla prostituta più famosa d’Italia.

E chi ci comunica, hoibò, ti tale umor nero? niente meno che Belpietro il quale. come è norma in qualsiasi paese occidentale, era stato convocato insieme a Vespa al cospetto del gran capo del governo e delle televisioni sua maestà silvio I (ci sono tanti giornalisti escort).

Il prode Belpietro informa: “Berlusconi è indignato per le vicende di questi giorni, compreso il caso Santoro con la puntata di questa sera. E’ convinto che le trasmissioni del servizio pubblico non debbano dare spazio a certi personaggi”.

Anch’io, udite udite, sono d’accordo con quanto detto dal premier; sono indignata per le vicende di questi giorni e sono convinta che al servizio pubblico non debbano accedere certi personaggi. Forse, però, con le stesse parole non intendiamo le stesse cose.

Il carico da novanta è compito di Cicchitto dichiarando che il fatto che ben due trasmissioni si siano contese la D’Addario (1/2 ora e Annozero) è indice di faziosità politica mai verificatasi prima e di un autentico e profondo disagio.

Immaginate le stesse dichiarazioni negli Stati Uniti dove, a fronte di un episodio analogo o forse anche meno grave, un presidente è stato messo sotto impeachment, ha dovuto testimoniare davanti ad un giudice e tutti i cronisti, tele cronisti e showman hanno fatto a gara per avere la mitica Lewinsky in studio con il suo bel abitino blu macchiato da presidenzial sperma.

E Clinton non è mica andato in giro a gridare ai quattro venti “Complotto, Complotto, Colpo Di Stato, Colpo di Stato!” e neppure ha mandato a fare altrettanto uno dei suoi fidi scagnozzi.

Anche perchè se lo avesse fatto, oltre alle bastonate della moglie, si sarebbe preso risate in faccia da tutto il mondo mediatico e non.

La ciliegina sulla torta invece l’ha messa l’onorevole Pini della lega nord il quale chiede se alla D’Addario sia stato pagato un cachet od un rimborso spese o qualsiasi altro accidente per essere presente alla puntata di Santoro e per rilasciare l’intervista.

A parte il fatto che mi risulta che spesso e volentieri le interviste e gli interventi in video di chicchessia siano pagati, a Pini sembra sfuggire un particolare: se non si paga una prostituta chi cavolo mai si dovrebbe pagare?

Dulcis in fundo: Vespa e la sua trasmissione sono sostanzialmente neutri rispetto alle posizioni del governo. ?!?!

6 pensieri su “Il prezzo della prostituta

  1. SI OK VA BENE TUTTO SIA A DIFESA CHE COME ACCUSA AL PREMIER……
    Ma la domnda è…
    STA CAZZO DE DADDARIO PIENA DI IMPEGNI E E PROGETTI PAGA COME ME E MOLTI ALTRI ITALIANI UNO STRACCIO DI TASSE O SON TUTTE MARCHETTE ESENTASSE COMPRESE QUELLE TELEVISIVE !!!!

    1. Come tutte le attività di prostituzione, e mica solo per lei, sono esentasse.
      La partecipazione al programma se pagata va computata nel 730 della signora essendo stata corrisposta da ente pubblico.

    1. La critica al post, peraltro più che legittima e approvata, è estremamente articolata, puntuale e riprende punto per punto con chiarezza e metodologia le mie osservazioni.
      Grazie e complimenti per l’esposizione.

      1. Vedi silvana perchè sono favorevole all’aborto, alla pillola del giorno prima, alla pillola del giorno dopo, alla pillola per lui, alla pillola per quello che passa per la strada e non c’entra nulla?
        E’ vero che la madre degli imbecilli è sempre incinta…ma non è detto che debba partorili per forza..
        a.y.s. Bibi
        P.S. e questo a ben vedere vale anche per Vespa e Belpietro

      2. Sono favorevole anche alla spirale, al diaframma, al preservativo magari tutti insieme.
        E sono favorevole anche all’aspirina, tra le gambe però. 😉
        Ciao carissimo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...