La principessa nel palazzo incantato


le-tifoserie-di-bologna-hanno-fame-di-derby-22.840 giorni per disintossicarsi.

68.160 ore per togliersi la scimmia dalla spalla.

4.089.600 minuti per dimenticare sensazioni ed emozioni.

Buttati via, gettati nel fiume, abbandonati sul ciglio della strada.

40 minuti, 2.400 secondi per ricadere.

Forse, in realtà, non ne sono mai, davvero, uscita, forse nel mio inconscio sapevo che non avrei resistito, negli anfratti della mia psiche il demone si era solo nascosto aspettando l’occasione buona per farsi avanti, attendendo un rilassamento per sollevare la testa, prendendo tempo per trovare una breccia dalla quale riaffacciarsi.

E stasera l’ha trovata.

Si ripreso la rivincita.

E ve lo posso dire?  finalmente!!!!

Sono tornata al basket ed tornato il derby, sono tornata alle discussione se c’era o no il fallo, se c’erano o meno i tre secondi che, (tra parentesi non si fischiano più), sono tornata a far polemica con i tifosi avversari e….mi sono divertita da matti.

Ragazzi, sono tornata, e chi se ne frega se abbiamo perso; mi sei mancato vecchio amico mio!

 

Questa voce è stata pubblicata in Sport e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a La principessa nel palazzo incantato

  1. ilgattosyl ha detto:

    non l’ho vista ma chi c’è andato mi ha raccontato di una battaglia epica

    • silvanascricci ha detto:

      E’ stata una partita non bella, ma incredibile. Persa come solo la F sa. All’ultimo istante dopo un supplementare. Un grande ritorno

Lascia un commento

