Vi voglio bene


Carissime/i,

non scrivo quasi più nulla, eppure voi continuate a leggermi, a seguirmi, a commentarmi.

Come voi nessuno, mai.

Vi voglio bene.

 

Questa voce è stata pubblicata in Diario personale e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a Vi voglio bene

  1. ilgattosilver ha detto:

    Non si vede ma ci siamo…

  2. sileno ha detto:

    Sempre la speranza di leggere un nuovo post.
    Ciao

  3. Gibran ha detto:

    Scusa il ritardo, il tuo libro è molto interessate, ho scoperto cose che ignoravo.
    Ci sono.
    Ciao.

  4. rasoiata ha detto:

    Ecco, vediamo di rifornirmi, che qui l’astinenza tende al ricovero presso una struttura di recupero.

    Mi mancano i post un pelino piu’ lunghi, che ho notato la “deriva” verso i tweet.

    Hasta
    Zac

    • silvanascricci ha detto:

      Hai ragione.
      E’ vero che spesso sono stata lapidaria, ma ultimamente sto esagerando.
      Ho in mente un paio di articoletti lunghini su argomenti che reputo interessanti e che potrebbero interessare anche voi del condominio.
      Un abbraccio forte ed un bacio
      S.

  5. Paola ha detto:

    Cara ti leggo , ti aspetto, perchè mi fai riflettere , ridere sorridere.
    e cio mi piace! buona giornata! 🙂

  6. ilgattosyl ha detto:

    beh…però vedi di recuperare, forza…

  7. speradisole ha detto:

    Sei nata per aggregare ed è una cosa bellissima,.
    Un abbraccio.

    • silvanascricci ha detto:

      L’aggregazione di gente come noi, come quelli che bazzicano e commentano questo blog mi piace moltissimo!!!!
      Un caro abbraccio

Lascia un commento

