Categorie umane


Utente tipo possessore di I-Phone:

quello che ti fa lo squillo per farsi richiamare perchè non ha credito

Questa voce è stata pubblicata in Varie ed eventuali e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Categorie umane

  1. TADS ha detto:

    lo fanno anche gli adulti?
    pensavo fosse prerogativa dei ragazzini con la ricarica perennemente sparata

    TADS

    • silvanascricci ha detto:

      Hai voglia che lo fanno.
      Però se uno spende una barca per il telefono non può restare senza carica nemmeno se ha 15 anni (è questione di coerenza)

  2. rasoiata ha detto:

    Cara, io ho un’altra casistica, riguarda tutte le ragazze che ho conosciuto da quando esistono i cellulari.
    Tutte fanno uno squillo, anche se hanno il cellulare appena ricaricato.
    Sara’ perche’ sanno che io ho l’iphone…..

    Besos
    Zac

    • silvanascricci ha detto:

      A dire il vero dopo che ho scritto ‘sta cosa mi sei venuto in mente proprio tu.
      Però tu sei la classica eccezione che conferma la regola; comunque io ti telefonerei anche se tu non avessi l’i-phone.
      Besos

  3. TADS ha detto:

    perchè… se uno ha l’Iphone che succede???

    • silvanascricci ha detto:

      Nulla di diverso rispetto a qualsiasi altro telefono, almeno secondo me, ma molti pensano che sia l’unica cosa che li distingue, che li realizza e sono disposti a spendere moltissimo restando senza soldi per la ricarica.

  4. TADS ha detto:

    interessante…
    come comprarsi un Ferrari e non avere i soldi per la benzina.
    il festival dell’apparire, non dell’essere.

    TADS

  5. Farnocchia ha detto:

    io ho uno scassone di telefono e faccio lo squillo..almeno sono coerente (e squattrinata)! 😀

Lascia un commento

