Io ed Elisabetta


Cerimonia di apertura delle olimpiadi di Londra.

Prima gara: resistenza alla noia e al sonno.

Ha vinto Elisabetta, io sono arrivata seconda.

 

Questa voce è stata pubblicata in Varie ed eventuali e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Io ed Elisabetta

  1. speradisole ha detto:

    Anche per me. Una noia mai provata, Pochi spettacoli di quelli che fanno spalancare gli occhi per la meraviglia, solo una grande esaltazione della “loro” storia. Poco interessante. Ho trovato delirante l’esaltazione del Servizio sanitario, a suo tempo distrutto dalla Thatcher..Mah!
    Ciao Silvana , un abbraccio.

    • silvanascricci ha detto:

      Ho visto che anche Elisabetta ha “tirato” qualche sbadiglio.
      Stefano mi ha detto che era la prima volta che, all’olimpiade, facevano la festa dell’USL…
      Un abbraccio anche a lei!

  2. sileno ha detto:

    Io, sbadigliando, pensavo che sarebbe ora di finirla con queste megacerimonie d’apertura, mi sono solo annoiato e i momenti più belli restano l’accensione del braciere e la sfilata, sfilata nella quale un po’ di serietà non guasterebbe per gli atleti italiani.
    Buon fine settimana

    • silvanascricci ha detto:

      E’ vero, sono tutte piuttosto noiose, se devo dirti la verità questa di Londra pure un poco meno di quella di Pechino.
      Noi italiani possiamo essere molto seri se singolarmente presi, quasi mai lo siamo se in branco.
      Buona settimana a te.

  3. marina ha detto:

    Vivendo a Singapore mi sono alzata alle 4 di mattina per vedere questo portento ma arrivati alla parte dell’ospedale ho dato forfait. Pero’ l’idea della regina e James Bond l’ho trovata divertente, soprattutto il sense of humor della queen. Saluti e non ci trascuri cosi’ a lungo!. Marina

    • silvanascricci ha detto:

      Beh la regina Elisabetta Bond Girl a 86 anni non è roba da ridere.
      Questa parte è piaciuta pure a me, the queen ha dimostrato una buona dose di umorismo.
      Sono stata in vacanza….ed ho trascurato il blog.
      Grazie
      Silvana

  4. Parli della nostra Betta o della regina?
    SI È ADDORMENTATA LA REGINA?!
    Che è successo? Cosa mi sono persa?

    • silvanascricci ha detto:

      No, no proprio la regina.
      A metà della cerimonia ha cacciato ualche sbadiglio e verso la fine ha un po’ chiuso gli occhi.
      Però a fare la Bond Girl si è divertita come una matta…voleva anche rifarlo!
      P.S. magari si è addormentata anche la nostra di Betta.

Lascia un commento

