Nuova segreteria del comune di Milano


Dal 30 maggio 2011, se diventerà sindaco Giuliano Pisapia, questo sarà il messaggio della segreteria telefonica del Comune di Milano

Segreteria telefonica

Questa voce è stata pubblicata in Comici e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Nuova segreteria del comune di Milano

  1. Exnoglobal ha detto:

    uffa..non hanno ancora messo il numero al quale di denunciano i controrivoluzionari 😦

  2. Bibi ha detto:

    Posso? Mi consenti?…
    Ma va da via i ciapp…(che sono in dialetto i “ciapett” di ezio greggio)..
    a.y.s. Bibi

  3. Virtual ha detto:

    Complimenti. Sembra la voce camuffata della Moratti, ha già trovato un nuovo impiego :-).

  4. Paolo ha detto:

    Mi dispiace,manca la serenata fatta da Red Ronny con la chitarra di Jimi Hendrix a donna Letizia.
    Il resto è molto bello.

  5. Baol ha detto:

    Hahahahahahahahaha, geniale, hahahahahahaha

    complimento per il mezzo milione

  6. speradisole ha detto:

    Quando ho sentito la tua voce ho fatto un salto sulla sedia!
    Bellissima trovata e geniale.
    Posso solo farti i complimenti anche per quello che dici.

    Ciao Dasvidania tovarishova.

    P.S. Questa sera abbiamo appreso da Vespa che chi vota Pisapia è senza cervello. Parola di Berluska.

    • silvanascricci ha detto:

      Non dovrei essere io a dirla, ma mi è venuta bene eh?!?, anche se ci ho impiegato un’intera serata.
      Ho letto e sentito di questa nuova uscita sul cervello o meno degli elettori di De Magistris e Pisapia e spero che da domenica ci siano due città completamente senza cervello.
      Dasvidania dott.
      Un abbraccio

Lascia un commento

