Cercasi amante, preferibilmente cieco


Siamo verso la fine dell’anno e in vari siti e social network cominciano a fioccare le dichiarazioni di buone intenzioni per l’anno prossimo.

C’è chi promette che si metterà a dieta, chi giura che smetterà di fumare, chi si impegna ad essere più disponibile.

Io ‘sta cosa qua non l’ho mai fatta, non mi sono mai ripromessa di tentare, fare, promettere ed impegnarmi in alcunchè.

Ma stavolta voglio provarci pure io ed ho trovato un paio di cosette che non sono niente male da provare a fare.

1) smettere di fumare non sarebbe per niente male, mi dispiace un poco per l’arrocchimento della voce ma ci potrebbe essere un netto vantaggio in fiatella mattutina.

2) lavorare meno, ma molto meno, porterebbe immediati ed innegabili vantaggi in qualità e quantità della vita sociale; anche perchè mi sono resa conto che, pur non guadagnando affatto male, se lo divido per le ore che sto al pezzo guadagno meno di una badante rumena o di una colf ucraina.

3) trovare un amante, possibilmente più giovane od, almeno, coetaneo; un amante che sia allegro, divertente, colto, per nulla impegnativo; adesso appena l’ho comunicato al consorte, che dovrà fare buon viso a cattivo gioco (ma lascio piena libertà di contraccambiare) mi metto alla ricerca.

Pregasi astenersi fanciulli perditempo, uomini in cerca di protezione materna (che già io d’istinto materno non ne ho mai avuto molto e quello che avevo l’ho utilizzato tutto per la cura della prole), rompicoglioni di professione; cercasi, per contro, uomini belli, alti, mori, occhi scuri e di fisico prestante.

Sarebbe, a questo punto, preferibile che fosse se non proprio cieco almeno molto miope perchè con ‘sta sorta di tocco di manzo (direbbe la Luciana) che cerco, se mi vede bene non mi vuole più!

Questa voce è stata pubblicata in Diario personale e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

24 risposte a Cercasi amante, preferibilmente cieco

  1. noolyta ha detto:

    quando ne trovi uno così gli chiedi se ha un fratello? grazie 😉

  2. Tonino ha detto:

    SSSSIIII !
    Cosssì si fa’ !
    Si va’ diritti al cuore del problema.
    Non voglio, voglio !
    Si escludono i condizionali, le speranze, il galleggiamente alla merce’ della corrente.
    Lo devono sapere tutti quello che cerco, senza triangolazioni.
    My dear
    lavorare di meno, quello si,poichè so’ per certo che dedichi tanto tempo alla tua attivita’.
    Magari il piccoletto che ti scrive non ci crede che non ti pagano per quello che fai, onestamente ,al servizio ,silente, dell’azienda.
    Magari Lui s’ispira e pensa ”lo fa la Silvana, potrebbero farlo anche gl’altri”.
    Ascoltami ,taglia, renditi il pomeriggio libera ,qualche volta prendiamo il caffè insieme in piazza e vedrai come cambia tutto.
    Ciao my dear,
    grandi potature e nuovi innesti mi attendono per il 2011.
    Buona fioritura Silvana
    Ciao T.

    • silvanascricci ha detto:

      Ah no?!?
      Alla mia età non si ha mica il tempo di star lì a smacchiare i leopardi!
      Comunque mi renderò libera qualche pomeriggio e andremo in piazza insieme a prendere un caffè.
      Ciao
      S.

  3. Bibi ha detto:

    “…un amante che sia allegro, divertente, colto, per nulla impegnativo..
    uomini belli, alti, mori, occhi scuri e di fisico prestante..”
    oh.. cazzo…ma quando mi hai riconosciuto?
    a.y.s. Bibi
    P.S. e sto pure perdendo diottrie…

  4. palbi ha detto:

    ossignore mi e’ diventata una cougar pure la silvana 🙂

    • silvanascricci ha detto:

      Caro Palbi, in che senso una cougar?
      S.

      • palbi ha detto:

        ah pensavo fosse un termine usato anche in italia. E’ quando una donna piu’ grande se la fa con un ragazzo di 20anni o giu’ di li’: tipo demi moore con ashton kutcher

      • silvanascricci ha detto:

        Io, almeno, non lo avevo mai sentito.
        Con la differenza che io, non essendo decisamente Demi Moore, non mi aspetto neppure di trovare un Ashton Kutcher e non pretendo neppure che abbia 20 anni in meno, ne bastano anche 3 o 4!

  5. rasoiata ha detto:

    Ohibò.
    La paventata confessione al marito mi lascia titubante.
    Non vorrei praticasse il “Delitto d’onore”.

    Comunque sia, tralascio i connotati classici (bello, intelligente, giovane, educato, spiritoso)
    per annotare che sono miope.
    Molto.

    Buone Feste a tutti.

    Zac

    • silvanascricci ha detto:

      La confessione al marito è indispensabile, altrimenti è una faticaccia; ricordarsi le balle giustificative, poi, alla mia età diventa un’impresa proibitiva!
      Buone feste anche a te.
      S.

  6. lorettadalola ha detto:

    Senti se proprio non lo trovi, qua una che ti apprezza c’è…se manca la mascolinità potremmo rimediare in qualità femminea…cmq buona ricerca e sappi che nonostante anch’io ritenessi la categoria dell’altro sesso un fattore irrimediabilmente azzerato causa scarsità di materia prima interessante… zacchetè il destino ci ha messo lo zampino…ed è pure “coetaneo; un amante che sia allegro, divertente, colto, per nulla impegnativo”, facile, magico, complice e appagante, bho, me sto ancora a pizzicà che ciò dei lividi da far paura, ma pare che sveglia sia almeno per ora…buonissime feste e uno splendido 2011 con noi.

    • silvanascricci ha detto:

      Cara Loretta, grazie per l’apprezzamento.
      Nel caso….
      Intanto smetti di pizzicarti (che i lividi non stanno bene a nessuna) e goditelo!
      Uno splendido 2011 anche a te, insieme a tutti noi.

  7. frastellina ha detto:

    se la lista degli amanti si fa lunga, sai a chi rivolgerti! non mi offendo x i regali “reciclati” !!! 😀

    • silvanascricci ha detto:

      Cara Fra, dubito che si farà mai lunga, ma nel caso non ti preoccupare li ricicliamo che a certe cose si applica il detto: “a caval donato non si guarda in bocca”!
      Besos
      S.

  8. alvi ha detto:

    La ricetta per un matirmonio felice?
    Ogni settimana una cena romantica e due passi di tango.
    Io lo faccio al martedì, mia moglie al giovedì

    • silvanascricci ha detto:

      Mentre leggevo mi sono detta: va beh… sai che scoperta; poi quando sono arrivata alla fine ho pensato: ok, così è perfetto!
      La soluzione esposta la trovo ottimale. 😉

  9. cescocesto ha detto:

    io sono un ex buonpropositista pentito. ogni Capodanno mi dilettavo in improponibili propositi che MAI si sono avverati.
    i tuoi però mi sembrano attuabili e farebbero pure bene alla salute (tutti e tre, dallo smettere di fumare all’amante caliente. se poi Stefano è d’accordo, ti risparmi pure i litigi).

  10. rasoiata ha detto:

    La ricetta di Alvi mi ha fatto venite il sighiozzo dalle risate.

    Ringrazio.

    Zac

Lascia un commento

