14 pensieri su “Vengo anch’io, no tu no!

  1. Se non ricordo male, Alemanno è stato, ai suoi tempi, uno dei neri più arrabbiati di Colle Opio e ha dato molto da fare alla polizia.
    Un po’ di esame di coscienza no?
    E poi hai ragione tu, bisogna essere equi. Se non si sono dati almeno 150 anni a Tanzi che ha rovinato, letteralmente rovinato, un sacco di gente, perchè si dovrebbero mettere in galera due ragazzi perchè manifestavano la loro insofferenza?
    Ciao Silvana, un abbraccio.

    1. Infatti sono proprio questi due pesi e due misure a darmi fastidio.
      Ed è altrettanto vero che Alemanno è stato un fascista di quelli di piazza, ma sono stati bravissimi a rifarsi una verginità.
      Un abbraccio.

  2. brava speradisole, anch’io ho pensato che Alemanno era uno di quelli che menava e adesso fa il pretino
    e poi un’osservazione banale: e se semplicemente quelli che hanno fermato non c’entravano una mazza (…) con gli incidenti?
    anche perchè normalmente i giudici non hanno molti riguardi per chi ha a che fare con le forze dell’ordine.
    Aloha

  3. Sei una grandissima cretina, ma lo sai quanto è il valore delle vetrine scassate e delle macchine bruciate?
    Questo paese è messo di merda con gente come te!

  4. A parte il signorile linguaggio oxfordiano e raffinato eloquio da gentleman sul quale soprassiedo, le faccio io una semplice domanda (alla quale, per inciso, so che non mi risponderà) quanti soldi sono costati i reati di Tani e Cosentino?
    Milioni di euro!
    Se le riesce veda di trovare le differenze, nel caso non le riuscisse può sempre allenarsi con la settimana enigmistica; prima o poi ci si riuscirà, non disperi; siamo prossimi al natale, può darsi le riesca il miracolo.

  5. saggia sintesi conclusiva – ho sentito molte critiche a causa della violenza degli episodi che si sono verificati da entrambe le parti durante la reazione studentesca ma nessuna autocritica da parte della politica – partendo dal presupposto che non si risolvono i problemi ricorrendo a gesti violenti, l’Italia è in una situazione drammatica e andrà avanti grazie a tre voti di maggioranza, a nessuno viene in mente che questa esplosione di rabbia sia la diretta conseguenza alla mobilitazioni precedenti e a cui nessuno ha dato risposte?

    1. Cara Loretta basta quello che hai detto in conclusione per farti passare per una pericolosa sovversiva.
      Perchè chi fa casino per strada (e neppure io condivido) è un terrorista, un fancazzista; i Tanzi, i Cosentino e tutti i delinquenti dai colletti bianchi sono, invece, sempre e solo dei galantuomini che, al massimo, possono avere qualche volta sbagliato un po’.

  6. I giudici hanno applicato la Legge, i fermati erano incensurati e quindi dovevano essere rilasciati.

    Ci sarà un processo e verranno giudicati. Che ci piacia o meno queste sono le norme.

    Tanzi e Cosentino sono soggetti alle stesse norme, speriamo che vengano giudicati e condannati come meritano.

    Caro Riccardo, a parte il fatto che bisogna evitare di offendere le persone e rispettare il loro pensiero, questo paese non è di merda per la presenza di gente come Silvana, la quale ha semplicemente espresso un suo parere, questo paese è solo pieno di gente che non rispetta gli altri.

    Dato che tutti i tipi di reato citati (cretini che sfasciano, gente collusa con la criminalità organizzata, gente che ruba i soldi) li ritengo sempre è comunque reati, la mia cura sarebbe semplicemente di mandarli tutti in vacanza in un posto particolarmente freddo….. cosi gli si schiariscono le idee e imparano il rispetto per la comunità. Se la cura non dovesse funzionare e persistono si può provvedere in maniera più adeguata! ….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...