Come va secondo Leopardi


Questa voce è stata pubblicata in Comici e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Come va secondo Leopardi

  1. l’ironia è il sale della vita; altrimenti come una patata cotta e buttata nel piatto, cruda, senza condimento. io preferisco la patata salata, l’umorismo colto, non corto, quello che fa pensare. Forattini ha forato..ho visto una vignetta, non ho capito un tubo, ho pensato, sono scemo? poi, tac, Corradino Mineo, in una sua rassegna stampa ha detto la stessa cosa, non l’ha capita.allora, non sono scemo!
    Per dire che l’umorismo colto è una pianta che non nasce in tutti gli orti.

  2. Farnocchia ha detto:

    ahahahahhaahhaah…povero Giacomino che tramite la sua depressione (e anche un pizzico di sfiga dai!!) ci ha reso un popolo un po’ (sempre un pizzico) più saggio…

  3. Forattini, mi pare riguardasse la recente visita di Gheddaf a Roma. Mi pare.

  4. Pensavo che neanche Lepardi non avrebbe immaginato tanta assurdità e povertà in Italia.Quindi pessimista ma a volte la realtà supera il pessimismo peggiore… 🙂

Lascia un commento

