Che ne diresti di mandarmi sul red carpet?


Che ne diresti di mandarmi sul red carpet dei blogger?

Torna l’iniziativa promossa da Macchianera per darci modo di eleggere e premiare i blog che più ci piacciono; le votazioni, aperte sino al 2 settembre, decideranno i 5 finalisti per ciascuna categoria.

Dal 2 al 24 settembre tutti potranno votare il loro preferito all’interno dei 5 blog finalisti per ciascuna categoria ed eleggere così il vincitore.

Se ti va, se ti pare una buona idea, votami QUI per la nomination in alcune categorie ai MacchianerAwards, puoi farlo fino al 02 settembre.

Vuoi qualche altra idea?

Ti consiglio anche questi sei, tre donne e tre uomini (a parte la Ragazza con la Valigia per la quale nutro un affetto particolare, gli altri sono in rigoroso ordine alfabetico):

La ragazza con la valigia (giovanissima, ironica, divertente e, letteralmente, l’adoro)

CescoCesto (giovanissimo, allegro e scrive bellissime poesie)

Due chiacchere (mi ha fatto la prima, e finora unica, intervista della mia vita)

Franz blog (ormai caro amico anche nella vita reale)

Lameduck blog (l\’orizzonte degli eventi) (piena di spunti interessanti con delle immagini ai post bellissime)

Speradisole (donna straordinaria, poliedrica e dagli innumerevoli interessi)

Non me ne vogliano quelli che non ho citato, metterei tutti quelli che ho tra i preferiti ma questi sono quelli che per primissimi mi hanno letto o hanno lasciato commenti.

Questa voce è stata pubblicata in Varie ed eventuali e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

33 risposte a Che ne diresti di mandarmi sul red carpet?

  1. Bibi ha detto:

    Per quanto “allergico” ai concorsi in generale, un voto l’avrai di certo.
    E pure gli altri, a parte Lame. A parte perchè sto ancora aspettando una sua risposta ad una mail che le mandai parecchio tempo fa quando aveva impiantato una specie di forum collegato al blog. L’avvisavo che il forum aveva un bug, niente di speciale ma si dice che “rispondere è cortesia”.
    Resta in ogni caso un ottimo blog.
    a.y.s. Bibi

    • silvanascricci ha detto:

      Caro Bibi, grazie per la tua intenzione di voto, a maggior ragione visto che sei pure “allergico” ai concorsi.
      A dire il vero è la prima volta che faccio una cosa del genere e lo spunto e l’idea mi è venuta proprio da Due Chiacchere.

  2. camu ha detto:

    Grazie per la “pubblicità”, davvero onorato. Io ti avevo già “preceduta” votandoti come blog rivelazione, se non sbaglio, prima che tu scrivessi questo post 🙂 Incrociamo le dita e vediamo che succede il 2 settembre…

    • silvanascricci ha detto:

      Dai, sul serio? (io devo ancora votare, ma ho già tutto deciso 😉
      E per la pubblicità non è mica un atto dovuto ma un grande piacere.

  3. lorettadalola ha detto:

    Dio come mi sento BBUona e non bona…ti ho votato! ti ho votato!
    Non solo per simpatia ma perchè credo nel tuo blog, mi piace, lo trovo un buon confronto virtuale –
    p.s. adoro il pesce…quando mi paghi una cena?

    • silvanascricci ha detto:

      Cara Loretta io adoro il pesce.
      Si può fare sul serio, in fondo siamo decisamente poco distanti; poi a me piace moltissimo conoscere “dal vivo” le persone con cui dialogo sul blog (cosa che, peraltro, ho già fatto con Franz e Cesco, ottenendo ottimi risultati di amicizia).

  4. cescocesto ha detto:

    che dire, corro subito. non solo per riconoscenza per i complimenti (^^) , ma perchè il tuo blog è tra i primi blog che ho cominciato a seguire ed è sempre il primo blog che apro appena vado su internet (“vediamo cosa pensa silvana oggi”), offre sempre ottimi spunti di riflessione e tu sei sempre pronta al confronto, all’ascolto e ad accogliere i “nuovi arrivati”.
    ti meriti di certo la nomination, e pure qualcosa di più! ma, come si dice.. un passo alla volta!

  5. lorettadalola ha detto:

    Sta cosa sà da fà…magari tutti insieme! – Cmq un giorno quando forse parteciperò anch’io ( e il mio non sarà red, ma rosa pallido)…ti ricatterò!

  6. Franz ha detto:

    E’ stato un lavoraccio: ho cercato di rispondere con cura al maggior numero delle venti segnalazioni richieste da Macchianera, e non è mancato il mio voto a ‘Silvanascricci’s weblog’ nella categoria ‘blog rivelazione dell’anno’, anche se per me la rivelazione risale all’anno scorso !

    Grazie di cuore per avermi segnalato qui fra i tuoi top-6, mi ha fatto davvero tanto piacere !
    Ci vediamo domani alle celebrazioni del 2 agosto.
    Salutone.

    • silvanascricci ha detto:

      I miei magnifici sei….
      Anche per me le votazioni sono state un lavoraccio, visto che ho fatto tutto con estrema cura ed attenzione.
      Per domani ti aspetto a casa mia.
      Ciao

  7. appena avrò la possibilità di avere un computer vagamente più rapid e con le icone un po’ più piccole, vedo di votare anche io! grazie per la nomination 😀

  8. LadyLindy ha detto:

    penso che ti voterò! Dici che il mio neonato blog avrebbe qualche possibilità remota?

    • silvanascricci ha detto:

      Beh, grazie ladylindy, mi fa molto piacere trovare dichiarazioni di voto anche tra le new entry.
      Certo perchè no? tutti, nella rete, abbiamo qualche possibilità, poi provar non costa nulla!
      Grazie della visita e del commento.
      Benvenuta!

  9. speradisole ha detto:

    Ho visto che sono ben 29 le categorie di blog “migliori” da votare.
    Confesso la mia totale ignoranza su alcuni, però vorrei aggiungerne un paio, che ti descrivessero meglio: la categoria dei blog più “leggibili e carichi di simpatia” e quelli più “generosi”.
    Simpatia, generosità ed allegria, ti distinguono ed è un piacere per noi seguirti.
    Ti ringrazio per le parole di stima. Confesso che mi hanno fatto molto piacere.
    Ciao Silvana, a presto.

  10. GC ha detto:

    http://www.gabriellacarlucci.it/
    GABRIELLA CARLUCCI BEST VIP BLOG

  11. rasoiata ha detto:

    No, scusa, e’ uno scherzo questa qui sopra di me?

  12. rasoiata ha detto:

    La carlucci.

    • silvanascricci ha detto:

      Mi sono trovata l’indicazione ma non è un commentatore usuale che conosco; ma mi sono ben guardata dal seguirne l’indicazione!

  13. rasoiata ha detto:

    Secondo me e’ proprio lei, o qualche suo vicino tirapiedi,
    sono masochista, ci sono entrato, ci resti male.

    Ciao
    zac

  14. silvano ha detto:

    Che dolore! che delusione sapermi tra i non tuoi preferiti…;), per stavolta perdono.
    Ciao sono tornato, un saluto.
    silvano.

    • silvanascricci ha detto:

      Caro Silvano,
      lo avevo detto che non potevo mettere tutti quelli che sono tra i miei preferiti, e così ho scelto tra i primi che mi hanno letto e commentanto.
      Grazie del “perdono”, per stavolta…

  15. alvi ha detto:

    Caro Zac no te preocupe
    ci sono sempre i compagni che sbagliano e poi prego io per la selvezzzza della tua anima, comunque ti consiglio di recitare tre volte tutte le sere
    “Così adesso i buoni hanno fatto una guerra
    contro i cattivi, però hanno assicurato
    che è l’ultima guerra che si farà…”

    Certo che la differenza tra dimaco che scherza e dimaco serio non riesco mica a vederla!
    Sarà un’invenzione dell’Astutasilvana per vivacizzare il dibattito e finire sul red carpet?

    (per capire il commento bisogna ever letto quelli di “Le quote rosa..”)

Lascia un commento

