Follow me


Se ne avete voglia, da oggi, potete seguirmi anche qui.

In realtà mi trovo meglio su wordpress (sarà anche l’abitudine), sarà che conosco meglio le funzioni ma blogspot mi da la possibilità di mettere pubblicità sul sito in maniera meno cervellotica.

Seguitemi ovunque. Please.

Questa voce è stata pubblicata in Varie ed eventuali. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Follow me

  1. cescocesto ha detto:

    mmm.. qui qualcuno che teoricamente è in vacanza in realtà scrive più del solito! 😛

    che succede? ti sei sdoppiata? pubblicherai gli stessi post qui e là o differenzierai i due blog?
    in attesa di risposta, vado subito a battezzare il nuovo blog con un commento (prometto di seguirti pure lì, ma commenterò meno perché per noi utenti di WP pubblicare commenti su blogspot è un’agonia. O forse sono io ad essere un utOnto).

    • silvanascricci ha detto:

      Caro Cesco,
      credo che doppierò i post. Qui e là. Perchè non ho mica tutta ‘sta fantasia e capacità di trovare idee per tenere aperti due blog differenti.
      L’ho fatto solo perchè non riesco a mettere gli annunci di adsense qui su wp (voglio vedere quanto riesco a raccattare in pubblicità di là).
      Su blogspot mi trovo “storta”, sarà che non ho ancora capito tutte le funzioni, tutti i widget ecc…
      Questo rimarrà il mio blog UFFICIALE, perchè sai com’è il primo amore non si scorda mai.
      Ho pubblicato un po’ di roba perchè ho rifatto una puntatina a Bologna, poi quando sarò a Madonna non avrò più possibilità di collegamenti con il mondo virtuale e poco anche con il reale; dopo dalla Francia avrò di nuovo la possibilità di tenermi in contatto con tutti voi anche stando in vacanza.
      Besos, caro fanciullo che dà buca alle signore.

      • cescocesto ha detto:

        mi porterete rancore in eterno.. :p
        mi farò perdonare la prossima volta, portando qualche prodotto tipico livornese da farvi gustare! (tipo pesce pescato con le mie mani o roba simile)

  2. wordpress, Silvana, ma le tue più che vacanze vacanze sono lavoro vacanze? ..ciao

  3. bibi ha detto:

    noooo… blogspot no ti prego..
    è stata la mia prima piattaforma, meglio di splinder ma niente a che vedere con wp.
    ti posso dare un suggerimento? prendi uno spazio web tuo, registra il tuo dominio e poi vai tranquilla con wordpress e fai quello che vuoi, il tutto con la modica spesa di 15 euro all’anno e senza stare a lottare con l’inglese perchè è un hosting italiano.
    a.y.s. Bibi
    P.S. se poi ti serve una mano, non ti preoccupare, se ce l’ho fatta io che non capisco nulla di informatica….

    • cescocesto ha detto:

      forse ha ragione bibi.. dovresti “espanderti” a blog ufficiale con un tuo hostings -o come diavolo si chiama-, i numeri li hai! 😉

    • silvanascricci ha detto:

      Caro Bibi me lo stanno dicendo in diversi di passare ad uno spazio tutto mio.
      Vedrò…
      Il blog su BS, fotocopia di questo, è stato fatto solo per la pubblicità.
      Al mio ritorno dalle vacanze mediterò sul da farsi.
      Besos

  4. loretta ha detto:

    Che bello ci hai portati tutti dentro la tua valigia!
    Questa condivisione virtuale è appropriata allo spirito dei blogger…

  5. A gli i tutti..ma proprio tutt…gli internauti targati silvanscricci…ieri il lancio del mio blog, lastr minute, news, news, presto anche su Yotube con
    lastr minute liwe, bella idea? i primi pezzi di lancio sono andati benino, portati su ok notizie. Dimenticavo, la grafica non è per niente eccezionale, ma conviene iniziare così..

    lastrminute.blogspot.com

Lascia un commento

