I muscoli o il cervello?


Dopo aver letto questa notizia comincio ad avere le idee confuse.

Sul momento ho pensato: ah! presferisce Balottelli, poi ho pensato che il Bossi i muscoli non li ha.

Perchè a questo mondo, nonostante tutto, ci sono delle certezze: 1) Ballottelli ha i muscoli, 2) Bossi figlio, detto anche il trota, il cervello non ce l’ha.

Quindi non se ne esce.

Una cosa è certa la signorina Eliana Castella, esimia sconosciuta ai più e certamente a me, non ha nè muscoli nè cervello.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Varie ed eventuali e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a I muscoli o il cervello?

  1. Rick-ione ha detto:

    la signorina non ha muscoli, e forse nemmeno cervello (non la conosco quindi evito giudizi) ma di sicuro ha trovato la via giusta per la celebrità, come avrebbe detto la raffa nazionale

  2. Giovanni Farzati reporter Salerno, certo come il sole che scotta, che l’umanità è fatta di “cretini” e “intelligenti”, metro di valutazione infallibile… Silvana ti invio questa notizia da Napoli… ciao

    Scrittori contro la camorra,

    non c’è solo Saviano

    c’è anche Lunarossa

    Giovanni Farzati reporter Salerno

    Che succede a Napoli con Roberta Lemma? trentatrè gradi all’ombra o un freddo cane, fa lo stesso, Roberta Lemma di Napoli,Lunarossa, vegetariana (“amo i pomodori maturi”),se deve scendere in piazza per una protesta plateale non ci pensa su due volte, la gente la segue, “liberateci da Roberta Lemma”, una battuta… d’accordo ma non tutti le vogliono bene, Roberta agita parecchio Napoli; Roberta è un vulcano, (“Vesuvio o Etna? fate voi!”) capace di trascinare la gente in piazza per lottare per i diritti dei cittadini, contro le prepotenze del potere.

    Roberta Lemma – conosciuta nel Web come Lunarossa- non si risparmia nelle sue lotte, battaglie sincere, fatte con la voglia di mettere la propria energia al servizio di tutti, a prescindere da schieramenti politici o appartenenza razziale o religiosa, per la pacifica convivenza di tutti.
    La vita non è semplice per Roberta, nata a Roma, lei vive a Napoli ed è sempre stata in prima linea per i problemi di questa meravigliosa città, disoccupati, sfrattati,carcerati,malati… offrendo valide e realistiche strategie contro la camorra, (“chiamatemi, ci pensi io”) primo tra i mali che offende e opprime la generosità del popolo partenopeo.

  3. cescocesto ha detto:

    un moderno paradosso del coccodrillo, oserei dire. 🙂

  4. Bibi ha detto:

    Dall’articolo io capisco:
    1) balotelli ha muscoli ma in quanto a cervello è messo male..
    2) il trota..non ha muscoli e per il cervello…c’è un progetto di legge di Calderoli (ministro per le semplificazioni); non si chiamerà più “cervello” ma “ammasso cerebrale ove necessario ma non sufficiente”
    3) la ragazza…non so se ha cervello, non so se ha muscoli…ma a naso, in virtù di mie antiche frequentazioni..mi pare un pò zoccola..
    ..quindi andrà a finire che se la ripassa il cavaliere mascarato..e diventerà la prossima ministra delle infrastrutture, quelle che devono “tenere” su…
    a.y.s. Bibi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...