Quasi, quasi mi sento una star


Mi sento una star, o meglio sarebbe dire una blogstar.

Perchè non capita mica tutti giorni, almeno per una come me, di essere intervistata sul web o in qualsiasi altro posto.

Pertanto ringrazio tantissimo Due chiacchere per avermi dato l’occasione di cotanto onore e di avermi fatto conoscere Palbi, la mia controparte in questa intervista doppia dal sapore internazionale.

Se vi interessa leggere le nostre risposte in libertà ( e vi devono interessare) l’intervista la trovate qui

Questa voce è stata pubblicata in Diario personale e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Quasi, quasi mi sento una star

  1. Mi sei piaciuta nell’intervista. Risposte dirette, sobrie, sincere ed interessanti. Hai capito quasi più tu di New York in poche ore che altri in tantissimi anni lol.

    • silvanascricci ha detto:

      Grazie dell’apprezzamento e dei complimenti.
      Mi piacciono molto le interviste doppie di due chiacchere perchè mi hanno dato la possibilità di conoscere un sacco di blogger interessanti.
      Ciao
      S.

  2. magocamillo ha detto:

    Una STAR con molto culo.
    Pensa se passavi da quelle parti nel mese successivo.
    Ti ritrovavi sulle due torri a guardare il panorama..

  3. Ernest ha detto:

    Complimenti per l’intervista e soprattutto per il tuo blog e quello che scrivi!

  4. camu ha detto:

    Beh via, casomai è al contrario: eri già una star e per questo ho deciso di intervistarti eheh 🙂 Comunque è stata davvero una bella chiacchierata, grazie per essere stata mia ospite e chissà che… non si possa replicare più avanti!

  5. Franz ha detto:

    Il blog “Due chiacchiere” era in testa alla lista di quelli che volevo visitare con la dovuta attenzione, e l’intenzione di lasciarvi un commento; se non fossi stato avvertito da questo tuo post sarei rimasto davvero sorpreso di ritrovarti là come protagonista !
    L’intervista è piacevole e le tue risposte intelligenti; anzi, per essere un’intervista finisce un po’ troppo presto.
    E’ comunque apprezzabile il tentativo di Camu di ‘fare rete’ fra i blog più interessanti e ricchi di contenuto.
    Un saluto alla nuova blog-star: a quando la notte degli Oscar ??

    Bacione.
    Franz

    • silvanascricci ha detto:

      Anche a me piace molto l’idea di due chiacchere di fare rete e far conoscere dei blogger interessanti, curiosi o divertenti.
      Caro il mio Franz, per la notte degli oscar (e non sfottere please) sono ancora indecisa sull’abito da indossare, che mi consigli Armani o Chanel?
      Un “divino” bacio e ovviamente un invito all’oscar.
      S.

  6. palbi ha detto:

    compagna di interviste! Alla fine ce la siamo cavata, no?

  7. mo soccia.
    che red carpet!!! 😀

Lascia un commento

