E se cambiassi aspetto?


Oggi sono stata dal parrucchiere a tagliarmi i capelli.

Così tanto per cambiare un po’ in attesa della primavera.

E se, in attesa della primavera, cambiassi anche l’aspetto del blog?

Ditemi che ne pensate.

(Si vede che è sera e sono a corto di argomenti eh….)

Se Berlusconi è all’82% di gradimento, potrò ben anch’io fare un sondaggio “serio” o no?

Questa voce è stata pubblicata in Diario personale e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

29 risposte a E se cambiassi aspetto?

  1. magocamillo ha detto:

    Mettersi in gioco è sempre una buona cosa.
    L’importante è che resti come sei.
    “NON ACIDA, MA DIVERSAMENTE IRONICA”.
    In bocca al lupo.

  2. Bibi ha detto:

    sono favorevole al cambiamento.
    è bello cambiare ogni tanto, io sono sempre devastato tra la voglia di cambiare ed il restare attaccato come una cozza allo scoglio al solito tran tran.
    nel blog sono riuscito a soddisfare questa voglia.
    nello specifico, pur apprezzando molto il tuo tema, lo trovo un pò cupo e di difficile lettura (sono ciecato…come direbbe la signorina Carlo)…magari una rinfrescata, una ventata di primavera chissà..
    a.y.s. Bibi

  3. Daniele Verzetti, il Rockpoeta ha detto:

    Ho votato e sono contento di essere una volta tanto con la maggioranza lol…. a me piace il tuo blog come è adesso. Ma l’ultima parola spetta ovviamente a te 🙂

  4. riccardo ha detto:

    A me piace molto il tuo stile: sia dal punto di vista grafico che da quello contenutistico (scusa il termine così burocratico e professorale).
    Magari, quando leggo i commenti mi sento anch’io un po’ “ciecato” o come si dice dalle mie parti, “inzurpau.”
    Ma questo non è un problema, figurati!
    Leggere e commentare i tuoi post è come entrare in un’osteria dell’800 e vederci suonare Springsteen o i Rolling Stones!
    Salutone!

  5. Franz ha detto:

    Lascio anch’io la mia dichiarazione ufficiale di voto:
    “Voto il cambiamento di aspetto, perchè la realtà è già abbastanza nera per conto suo”.

    (…e magari un po’ di colore può risvegliare qualche mente sopita o rassegnata di troppo !).

    Un rinnovatissimo abbraccio.
    Franz

  6. silvanascricci ha detto:

    Azz…
    sarà difficilissomo scegliere.

  7. cescocesto ha detto:

    come dissi a suo tempo a vittoria, io sono conservatore e quindi ho votato no.
    mi sembra che questo template si adatti perfettamente al tuo blog, è abbastanza “essenziale”, in opposizione ai tuoi post che sono sempre profondi ed elaborati. quindi, secondo me, c’è un equilibrio perfetto.
    sì, forse c’è la pecca dei caratteri piccoli, ma si può zoommare!

  8. frastellina ha detto:

    quoto (ancora una volta!!!) Cesco: questo template permette di concentrarsi sul contenuto. Tra l’altro non so che possibilità di cambiamento offra wordpress….

  9. finalmente ho votato.
    cambiamento!
    dopo lunga ponderazione, ho deciso che sono favorevole ai cambiamenti di stile, purché la sostanza rimanga inalterata.
    e insomma, c’è bisogno di una ventata di aria nuova e colore, no?!

    • silvanascricci ha detto:

      Grazie ciccina!
      Boh, alla fine del periodo di validità del sondaggio vedrò che fare.
      Però mi fa piacere che nessuno abbia votato per la terza opzione, cioè non me ne frega niente.

  10. Marinella da Durban R.S.A. ha detto:

    Siccome sono per la totale liberta’ individuale se non danneggia il prossimo e tu cara Silvana non sei fra questi, nonostante abbia votato per la seconda opzione sono dell’idea che se la tua mente, fantasia, cuore senti la necessita’ di un cambiamento …. FALLO SILVANA! ricordati sempre che chi ti apprezza e ti vuole bene ti seguira’ comunque perche’ a noi e’ LA SOSTANZA CHE CONTA NON L’APPARENZA! Una rinfrescata ogni tanto alla propria immagine fa bene al cuore e all’anima, da parte mia hai carta bianca, TU SEI IL CAVALLO VINCENTE non l’immagine grafica del blog. Riflettici e buon fine settimana.

    • silvanascricci ha detto:

      Cara Marinella, in effetti ho voglia di un cambiamento, radicale o meno, ma ammetto anche che lo stile, pur non essendo sostanza, dà una rappresentazione di noi stessi.
      Volevo capire cosa ne avrebbero pensato le persone, a cui mi sono affezionata, che mi leggono.
      Il problema è che le opinioni sono quasi paritarie e quindi sono indecisa su cosa fare.
      Comunque ringrazio te e tutti gli altri per i complimenti che mi sono arrivati e per l’apprezzamento ai CONTENUTI dei miei post.

  11. Marinella da Durban R.S.A. ha detto:

    Vorrei chiederti se il primo piano di quegli occhi e’ il tuo, se SI – LASCIALO! solo lo specchio della tua anima, la definizione di te stessa e’ perfetta! la tua firma mi piace molto perche’ mi ricorda le lezioni di Bella Scrittura che davano quel tocco in piu’ alla nostra cultura scolastica. Forse cambierei lo sfondo con un bel VIOLA o GIALLO che ultimamente fa da stimolo a chi si e’ veramente rotto i coglioni di questo mondo di ladri politici & co. Spero di averti stuzzicato un po’ la fantasia. Ciao a presto

  12. cescocesto ha detto:

    dilemma. stiamo 50 a 50.

  13. palbi ha detto:

    quando hai cambiato il template? Io ti leggo dal reader di solito e mi accorgo solo adesso!
    Belloooo questo qui e’ uno di quelli che lumavo anch’io!
    Ho in programma anch’io di fare pulizie di primavera appena ho un pomeriggio libero 🙂

    • silvanascricci ha detto:

      5 minuti fa.
      In effetti su wp ci sono un sacco di possibilità.
      Non è detto che questo sia quello definitivo, può darsi che ci sarà qualche ulteriore variazione.
      Ciao

  14. palbi ha detto:

    fra parentesi con wordpress siete fortunati che c’e’ l’imbarazzo della scelta! Per blogger e’ + dura, di solito si trovano le versioni arrangiate ma c’e’ sempre qualcosina che nn va

  15. Franz ha detto:

    W il nuovo look, anche se devo riprendermi ancora dal trauma: da extra-dark a extra-light !!!

    🙂

    • silvanascricci ha detto:

      Su dai, caro Franz.
      Ma se dovevo cambiare qualcosa, almeno che il cambiamento sia radicale; però qualcosa di tradizionale è rimasto! almeno spero che si riconosca comunque la mia cifra stilistica (azzo, non so come mia sia venuta fuori la frase cifra stilistica!)
      Un abbraccio, comunque, sempra extra strong

  16. Marinella da Durban R.S.A. ha detto:

    GRANDE SILVANA! Sono le 7,35 ora locale di Durban e aprendo il tuo blog sorpresa sorpresa ….. tanta luce e colore. Bello, veramente elegante.
    Non so, finche’ non avro’ la tua risposta, se e’ solo una prova o se questa nuova immagine e’ quella definitiva, in ogni caso a me piace molto.
    Complimenti.

    • silvanascricci ha detto:

      Cara Marinella direi che questa è l’interfaccia quasi definitiva, a parte qualche piccolo aggiustamento…
      Sono passata da un’interfaccia dark ad una light, diciamo primaverile.
      Grazie e mi fa piacere che sia gradita.
      Un abbraccio
      S.

Lascia un commento

