Io non ci metto più piede in quel barr, perchè il barrista


Forse è stato scritto da le squinzie (chissà se dice ancora così od è un retaggio della mia non più giovane età) che delirano per i Tokio Hotel.

L’ho trovata nel blog di Blond che ho trovato tramite le interviste doppie di due chiacchere

Questa voce è stata pubblicata in Varie ed eventuali e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Io non ci metto più piede in quel barr, perchè il barrista

  1. Franz ha detto:

    A dir la verità, anche il nome di quel blog nell’immangine non è proprio il massimo della raffinatezza.
    Mi fai venire in mente una ‘squinzia’ di periferia, tanti e tanti anni fa, la cui esclamazione preferita era:
    “Mi toccano e non mi pagano !”.
    Il livello popolare, anzi ‘popolano’, o ‘popolino’, in fondo non è cambiato, mentre, a livello politico… Mah, per una volta lasciamo stare: in fondo c’è ancora chi si dimette solo per dei sospetti, sia pur fondati.

    Salutone ed abbraccione.

    • silvanascricci ha detto:

      Caro Franz, secondo me il livello popolano se non abbassato si è normalizzato; un tempo, almeno, avevano la consapevolezza di poter sbagliare oggi credono pure di essere nel giusto.
      Per quanto riguarda le dimissioni di Delbono le considero un atto dovuto, con quali ricadute, soprattutto per Errani, non saprei dirti.
      Un affettuoso (senza implicazioni alla Cinzia-gate) abbraccio

  2. Ernest ha detto:

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh… non credo di riprendermi!

  3. Mat ha detto:

    Certa gente non so se è più ignorante o più stupida.
    Peggio di quei dementi dei provini del Grande fratello.
    Ciao, lieto di ritrovarti dopo diverso tempo.

  4. cescocesto ha detto:

    per non parlare del fatto che chiama “cosino” il manico della tazzina.

Lascia un commento

