La pandemia che non c’è


Mi trovo, come alcuni di voi sapranno, a Parigi.

Leggo qualche giornale, cammino per le strade e mi sono accorta di una cosa.

Qui in Francia la pandemia di influenza A H1N1 non esiste, non ci sono accorati appelli alla vaccinazione, non ci sono politici che ogni due per tre vanno in televisione a dire cosa fare e a sostenere la causa delle case farmaceutiche.

I giornali non riportano nessun titolo a caratteri cubitali sul numero dei morti con relativo nome, cognome e biografia; anche al Charles De Gaulle non mi hanno chiesto niente, non mi hanno fatto il terzo grado per sapere se tossivo, starnutivo o niente niente mi sentivo poco bene.

Vuoi vedere che qui, pur avendo il loro bravo tasso di malati non ne fanno un’emergenza nazionale e trattano il tutto come un normale evento sanitario?

Boh, valli a capire ‘sti francesi.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Varie ed eventuali e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a La pandemia che non c’è

  1. Cesco ha detto:

    S.P.Q.F. sono pazzi questi francesi.

    vedrai quando l’influenza muterà e “si unirà all’aviaria!!” (l’ho sentito dire da un mio conoscente di cui non faccio nomi), si pentiranno di non aver fatto il vaccino.

  2. Antonio ha detto:

    Ciao Silvana, ho scritto per consigliare molti amici- e lo faccio anche con te- di non sottoporsi al vaccino TARSU e simili per combattere l’H1N1 in quanto detto vaccino contiene il mercurio che è molto dannoso, se non mortale, per l’uomo. Ho letto che il virus è stato fabbricato in laboratorio e liberato proprio per creare una pandemia- che non c’è- al solo scopo di creare allarmismo e panico tra la gente e, sopratutto, al fine di far vendere milioni di dosi alle multinazionali che si arricchiscono così alle spalle della povera gente ignara. Questo è una vera e propria strategia del terrore condotta da VAMPIRI con sembianze umane! Che siano stramaledetti tutti quelli che attentano alla vita dell’uomo, della natura e di tutto il Creato!
    Io non mi vaccinerò. Ho fatto solo quello stagionale. Ciao. Antonio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...