Ma allora?


Ma ci sono o ci fanno?

B&B – Bad and Breakfast Berlusconi Bertolaso

Se Berlusconi e Bertolaso sapevano cosa sarebbe successo a Messina (cosa che non risulta neppure tanto vera dai bollettini della protezione civile) perchè se ne sono stati fermi come belle statuine ad aspettare che il fango e la pioggia cadesse sulle case ed ammazzasse le persone.

Omicidio colposo o preterintenzionale?

O solo buffoni?

3 pensieri su “Ma allora?

  1. “belle statuine”???
    Ma hai un’idea di quante cose ha da fare Bertolaso? Il suo curriculum è impressionante..partendo dal 1996 quando venne nominato dal “Mortadella” a capo della protezione civile, ci tornò con il buon Amato e poi con il “nano”.
    Nel frattempo ha gestito qualche altra decina di emergenze (vuoi che in Italia non ci sia un’emergenza all’anno?).
    Sai che ho scoperto che è il nipote del Cardinale Ruini? Mi stupisco che con un tale uomo, i terremoti osino ancora importunare l’Italia.
    Gli impegni del “nano” si conoscono: tra puttane e puttanate..non ha un attimo libero, corrompi qui ed insabbia di là (ha qualche problemino con la giustizia..ma roba da poco) non ha mica tanto tempo da dedicare a queste questioni.
    Tra l’altro hai notato che non è neanche sceso con l’elicottero nei paesi più colpiti? Secondo me…la paura fa 90, se scendeva mi sa che trovava qualche picciotto che lo luparava..

    1. Se non giocano alle belle statuine, allora giocano a uno, due, tre per le vie di Roma.
      Non sapevo di questa illustre e “quasi” santa parentela; quand’è così potrebbe chiedere intercessione perchè in Italia ci siano un po’ meno sfighe ambientalistiche.
      Perchè qui, basta che cadano due gocce che fanno l’effetto Katrina!
      Per quanto riguarda il mancato atteraggio in terra sicula ha fatto benissimo, perchè da quelle parti se si incazzano non scherzano nenache un pochino ed il rischio, secondo me, c’era.

  2. E il rischio c’è stato davvero, tanto è vero che è entrato in Prefettura per una porticina laterale.Gli alluvionati gli hanno detto di tutto con rabbia e furore, a lui ed al suo ministro. Potete controllare sul Blog R-Esistenza infinita, ove c’è un video di yutube.Da Messina dovrebbe partire il fuoco per una Nuova Resistenza che , secondo me, sarà accentuato domani dal risultato della Consulta, dichiarando costituzionale il lodo alfano.Abbiamo ricevuto tanti schiaffi e sputi in viso da questi ladri di ogni schieramento politico- si salva ancora A.Di Pietro- e che altro ci debbono fare per farci reagire e per fare UNA NUOVA RESISTENZA ed un GIUSTO TRIBUNALE DEL POPOLO che neutralizzi tutti i vampiri che ci succhiano sangue e DIGNITA’? Ciao. Antonio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...