Anche a noi piace la carne fresca


Gabriel_GarkoIn questo post semi-serio, ogni tanto un pochino di leggerezza non guasta, voglio sfatare un mito e dire, finalmente, la verità.

Non è vero che, a noi donne, basta un uomo che abbia fascino, carattere e simpatia.

Diciamo che, a volte (più di qualche volta), ci tocca accontentarci di quel che passa il convento.

Possiamo anche innamorarci di quello non bellissimo, di quello senza un muscolo neanche a cercarlo con la lente d’ingrandimento, di quello con un poco di pancetta (più o meno affumicata), di quello con la calvizie incipiente.

Ci possiamo innamorare, e anche tanto, perchè il sentimento amoroso può prescindere dall’aspetto fisico ed è composto di tante cose (chimica, affinità elettive ecc…).

Però gli occhi li abbiamo e, come gli uomini, li usiamo.

Quindi smascheriamo la leggenda che la bellezza mascjìhile, per le gentili fanciulle, è secondaria, che noi guardiamo altre cose, qualità nascoste e non immediatamente appariscenti.

Come dice la Littizzetto: “a noi piacciono i gran tocchi di manzo”, a noi piacciono giovani e con la pelle soda, a noi piacciono con musoli tonici e compatti, a noi piacciono con un buon e dimensionato apparato genitale.

Insomma, a dirla tutta, Sean Connery è un gran bel vecchietto e in forma smagliante, ma sempre un vecchietto rimane.

Cari, amati maschietti non fatevi soverchie illusioni, anche a noi, come a voi, piace ed apprezziamo la bellezza, la giovinezza e la carne fresca.

Dovreste cominciare ad abituarvi, noi del resto lo facciamo da secoli, ad essere giudicati per l’aspetto fisico.

Comunque non disperate; continueremo ad innamorarci di voi “così come siete”, come continua a toccare a voi di innamorvi di noi “così come siamo”.

connery-sean-photo-sean-connery-6225464

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Diario personale, Femminile e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Anche a noi piace la carne fresca

  1. Bibi ha detto:

    Verissimo..anche l’occhio vuole la sua parte e non solo l’occhio…
    Il discorso del “vecchio fascinoso” è la spiegazione che dà Briatore per i suoi successi amorosi senza menzionare i milioni di euro del conto in banca. Posso garantire che senza quelli, la Campbell avrebbe considerato Briatore meno di una caccola.
    Secondo parecchie “ragazze” incontrate, la parte che viene più osservata nell’uomo è il sedere, mentre le dimensioni dell’apparato preposto alla riproduzione non erano affatto considerate (forse anche perchè loro se ne passavano parecchi per lavoro e quindi …).
    a.y.s. Bibi

  2. Lameduck ha detto:

    Oh, finalmente qualcuna che lo dice! Sono assolutamente d’accordo.
    A me piacciono belli, e per fortuna ne ho accalappiato uno.
    Un caro saluto!

  3. Paolo ha detto:

    Bene, certe cose è bene dirle senza ipocrisia. Ma il bel tocco di manzo o manza, per quanto può andar bene? una notte, una settimana, un anno? io sono un “vecchietto” , dicono, bontà loro, fascinoso, bel fisico, snello e ancora con muscoli sodi, lavoro non palestra, voce calda e sexy, ma mai mi sognerei di concupire fanciulle in fiore ma forse mancanti di quello che in una donna mi intriga di più. Una intelligenza vivace, una ottima considerazione di sè e il fascino inimitabile di una domma matura che sa cosa volere dalla vita.
    Un cordiale saluto a voi.

    • silvanascricci ha detto:

      Caro Paolo, anzittutto benevenuto.
      Anch’io sono una “vecchietta” fascinosa e di discreto fisico, snella con una voce notevole, con naturali, piccoli, relativi ed inevitabili “cedimenti strutturali”; ma nosostante questo anche uomini moooolto più vecchi di me e, decisamente meno piacenti e sexy, apprezzano e sognano molto di più giovani manze.
      E pensare che ho in buona quantità intelligenza, cultura, fascino, una grandissima considerazione di me stessa e da sempre so cosa voglio e quando lo voglio.
      Ma nonostante tutto questo…..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...