Funerali di stato


Funerali di stato per un presentatore.

Per la Montalcini cosa faremo? Funerali europei?

Non faremo nulla.

Allegria!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Varie ed eventuali e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Funerali di stato

  1. Biff ha detto:

    Certo è che il nostro premier da più importanza a chi ha fatto cagate televisive che ricerca scientifica,quindi aspettiamoci in futuro vie e piazzette intitolate alle veline..già li vedo, Corso E.Canalis,Largo B.Rodriguez..ecc..ecc

  2. Carlo Quaranta ha detto:

    Mike Buongiorno è stato per molti italiani un bravo presentatore però i funerali di Stato voluti da Silvio Berlusconi mi sembrano eccessivi. Forse avrà pensato di dimostrare agli altri la sua profonda amicizia per il defunto. Non ha capito che la gente non è più tanto stupida come crede. Nessuno credo avrà dimenticato il povero Mike che, quasi piangendo, si lamentava del fatto che il premier non si degnava neanche di rispondere alle sue numerose telefonate. Povero Mike, riposa in pace.
    CarloQ

  3. Bibi ha detto:

    Oggi mi hai ispirato una cosa che ho scritto sul blog. Tu parli della Moltalcini, io ho immaginato i funerali…suoi quelli del Miglior Presidente del Consiglio del Mondo (M.P.d.C.d.M)..
    Mi è venuta di getto e forse andrebbe sistemato megli ma preferisco la spontaneità dell’idea.
    a.y.s. Bibi

  4. Franz ha detto:

    Non sono credente, ma mi piace pensare che, almeno in cielo, si siano ristabilite le giuste priorità, e che Mike Bongiorno si sia profondamente inchinato al cospetto di Teresa Sarti. 😦

    Ciao, Silvana.
    Franz

    • silvanascricci ha detto:

      Lo spero ardentemente anch’io.
      Ci sono delle profonde differenze che, da qualche parte in qualche posto, devono essere riconosciute.

  5. Cesco ha detto:

    per la montalcini non faremo nulla.. ebrea, donna, persona di scienza, a favore della libertà di ricerca e sperimentazione, premio nobel. tutte cose che al nostro Papi non piacciono.
    beh, forse il fatto che è donna, ma ormai è troppo passata per lui.
    è già tanto che si stiano impegnando per salvare il suo laboratorio, pensavo l’avrebbero fatto chiudere nel silenzio generale.

  6. Antonio ha detto:

    Sono credente, ma ciò non toglie che stamattina vedendo tutte le reti impegnate per Mike ho sbottato dicendo “Guarda che servizio particolare gli hanno risrvato. Anche la chiesa ha contribuito co una ventina di preti, chierici ed un vescovo. Ma quale invenzione ha fatto se non quella di far quattrini? Quale scoperta scientifica o quale contributo ha dato alla VERA CULTURA ITALIANA per avere i funerali di STATO?” State certi che la ONOREVOLISSIMA PROFESSORESSA RITA LEVI MONTALCINI-premio Nobel- non avrà gli onori risrvati ad un uomo che gridò per tutta la sua vita una sola parola “allegria”, incantando ed istupidendo la gente. Come cristiano, che aborrisce l’ipocrisia clericale, dico “Che il Signore accolga la sua anima nella sua Gloria!”, ma non ne facciamo un eroe da immortalare nella storia! Ciao. Antonio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...