Ritorno in vacanza


Mi faccio l’ultimo scampolo di vacanza prima di un autunno caliente.

mafalda

Questa voce è stata pubblicata in Diario personale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ritorno in vacanza

  1. Antonio ha detto:

    Ciao.Fai bene cara “Mafalda”,approfitta ora prima che l’autinno diventi incandescente! Sai che ci potrà essere anche una rivolta di popolo ed una NUOVA RESISTENZA? Già si sta formando un NUOVO C.L.N. – Augurissimi! Antonio.

  2. Cesco ha detto:

    e fai bene, perchè si prospetta un autunno molto caldo se “piove di quel che tuona”.
    ultimamente mi astengo dal commentare perchè i tuoi post sono così esaustivi e in linea col mio pensiero che evito commenti del tipo “mmm, la penso così anch’io!”.

  3. Franz ha detto:

    Proprio come quando ho scoperto questo tuo bel blog.
    Buona vacanza e …buon divertimento al tuo ritorno !
    Franz

  4. frastellina ha detto:

    brava brava! e io qui a sgobbare (due ore in più!).
    stavolta però goditele le ferie,senza badare a parenti vari (ogni riferimento a persone ipocondriache della tua famiglia è puramente casuale!)
    baci

Lascia un commento

