Anniversario


So che agli utenti di questo bog non interesserà molto ma volevo comunicare a TUTTI che oggi è l’anniversario del mio matrimonio.

In un epoca in cui i matrimoni si interrompono dopo pochi anni o, addirittura, dopo pochi mesi io sto resistendo con tenacia, pervicacia e somma testardaggine da ben 23 anni.

E non sono state, e non sono decisamente tutte rose e fiori ma anche spine che mi hanno fatto sanguinare, ma, altrettanto, ci sono stati tanti momenti di felicità, di sostegno e di grandi risate.

Quindi voglio dedicare questo post al mio chicco di grano preferito, a una delle poche certezze della mia vita, a quest’uomo che a volte è annerito aceto non più balsamico, alla persona che mi sta vicino e alla fine sopporta tutte le mie isterie, le mie paturnie, i miei cambi d’umore e che ancora mi guarda come se fossi rimasta bellissima, e che mi dice che come il buon vino invecchiando miglioro.

Perchè parafrasando Pavese “alla fine son tutte balle l’unica cosa che conta è un uomo vicino a te, in un letto caldo, la sera”

A mio marito che nemmeno leggerà questo post.

Questa voce è stata pubblicata in Diario personale e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Anniversario

  1. Per quel che può contare, io dopo avervi fatto il regalo, posso farvi gli auguri! ^^

  2. Stefano ha detto:

    Strano a dirsi, ma è pure il mio anniversario di matrimonio …
    Tanti auguri Scricci. Ti voglio Benissimo …

Lascia un commento

