Indecisioni


Devo prendere una decisione.

Chiudo o non chiudo?

Essere o non essere?

Eterno dubbio amletico!

L’argomento della mia incertezza è il blog; sono indecisa se chiuderlo o meno perchè le visite, da sempre scarsine, negli ultimi tempi si sono drasticamente ridotte.

A parte un paio di gatti sembra non interessare a nessuno quello che scrivo e pubblico.

Provo un po’ di scoramento, aspetterò fino al compimento del sesto mese di vita del mio blog (2 ottobre) e poi deciderò, anche se mi sembra brutto sopprimere una creatura così giovane.

Ai posteri l’ardua sentenza

Questa voce è stata pubblicata in Diario personale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Indecisioni

  1. Ma non dire baggianate. Non si può chiudere un blog solo perché le visite sono diminuite. Io almeno ho aspettato che il blog avesse 1 anno e mezzo di vita per lamentarmi.
    Non si chiude. Nono.

  2. E poi scusa, io cosa dovrei dire, che oggi ho avuto 3 MISERE VISITE? Inoltre non puoi chiudere, ho fatto i uiggi per il tuo blog. E per chi non lo sapesse, i uiggi sono tutte le immagini con i link della barra laterale “musica”, chiamati più prosaicamente “widget”.

  3. frastellina ha detto:

    no no no no no!
    aspetta un attimo! parliamone!!!
    chiudere il blog?!?! ma scherzi?!
    senti, lo so che vedere il numero di commenti basso fa deprimere, però devi continuare. La gente TI LEGGE. Io ho messo il tuo link sul mio blog,nella lista dei siti che visito, siti AMICI. Di gente da me ne passa. Gente curiosa, che vuol conoscere me e i miei BLOG AMICI. Molti son passati. E ti han letto. L’unico motivo per cui non lasciano commenti è che non hanno l’account su wordpress (io x esempio l’ho fatto solo x poter commentare col mio nome i tuoi interventi e quelli della Ragazza Con La Valigia). Però, mi ripeto, ti LEGGONO!
    Davvero. Non mollare.
    ps. grazie x la tua testimonianza. ha scaldato il cuore a me e alle tante ragazze che passano sul mio blog

  4. Bene, vedo che non solo non hai chiuso, ma hai anche messo una pagina nuova. Brava. Così si fa.

  5. silvanascricci ha detto:

    Non è ancora detto la timeline è il 2 ottobre!
    Vedremo…

  6. Bene, sono contenta di vedere che il 2 ottobre è appena finito e il blg è ancora qui. Ora vogliamo nuovi articoli!

Lascia un commento

