Pubblicità 2 il punto della situazione


Questo post è un’integrazione ad un precedente di “quasi pari titolo”

Rifaccio della sana, buona e benefica pubblicità!!! A cosa?

Ad un libro, al libro di una ragazza sconosciuta, al libro di una ragazza che non vende nelle librerie ma solo nell’etere della rete, ad una ragazza di vent’anni, ad una ragazza che ama scrivere è divertente ed ironica.

“Emma ed altri racconti” di Vittoria Barbiero

A questo indirizzo: “il mio libro.it” (lo troverete nella sezione bestsellers del mese)

Vi dico anche che l’andamento delle vendite (lo so perchè ho uno speciale filo diretto con l’autrice), sta andando abbastanza bene, siamo sul centinaio di copie vendute, e verrà distribuito il 28 settembre a Bologna in occasione di un evento benefico per la raccolta di fondi per la lotta contro il cancro al seno.

Inoltre, il libro è stato iscritto al concorso letterario Esor-dire promosso da Baricco in collaborazione con il gruppo editoriale Espresso-Repubblica

Giuro e stragiuro che Vittoria NON sono io (anche perchè di anni, ahimè, ne ho più del doppio); forza gente compriamo sto libro, sono solo 8,50 miseri euri. (più spese di spedizione)

Io l’ho letto e ho trovato che alcuni dei racconti sono bellissimi, sorprendenti e carichi di atmosfere e riflessioni sapientemente scritte con un linguaggio giovane e scattante.

Questa voce è stata pubblicata in Varie ed eventuali e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Pubblicità 2 il punto della situazione

  1. Grascie mille per la plublicità.

Lascia un commento

