Pubblicità


Faccio della sana, buona e benefica pubblicità!!!

A cosa direte voi? Quelli che mi conoscono sanno che la detesto e che sacramento di brutto ogni volta che passa in televisione (sui giornali è più facile saltare le pagine).

Ad un libro, al libro di una ragazza sconosciuta, al libro di una ragazza che non vende nelle librerie ma solo nell’etere della rete, ad una ragazza di vent’anni, ad una ragazza che ama scrivere è divertente ed ironica.

“Emma ed altri racconti” di Vittoria Barbiero

A questo indirizzo: il mio libro.it

Giuro e stragiuro che Vittoria NON sono io (anche perchè di anni, ahimè, ne ho più del doppio); forza gente compriamo sto libro, sono solo 8,50 miseri euri. (più spese di spedizione)

Io l’ho letto e ho trovato che alcuni dei racconti sono bellissimi, sorprendenti e carichi di atmosfere e riflessioni sapientemente scritte.

Questa voce è stata pubblicata in Varie ed eventuali e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Pubblicità

  1. frastellina ha detto:

    Sì, confermo. io conosco Vittoria, e sa scrivere da Dio. Comprate il suo libro, forza forza forza!!!

  2. frastellina ha detto:

    ciao silvanascricci!!! sono ancora io. sono approdata ieri sul tuo blog, ma ti conoscevo già di vista, tramite la Ragazza Con la Valigia. oddio, mi fa effetto darti del tu… 🙂
    mi piacciono le citazioni che scegli… spero di leggerne ancora!
    ok, mo’ vado a dare un’occhiata al blog della Ragazza con la Valigia. a presto! 😀

  3. silvanascricci ha detto:

    Cara frastellina, allora benvenuta …a bordo del mio blog,
    tutte le volte che passerai da queste parti troverai la porta aperta!
    Quanto al fatto di darmi del tu va benissimo, mi fa sentire un poco più giovane, infatti, a volte, ho l’impressione di essere una “matusa” dei blog (a parte quelli di utilità sociale o simile)
    Bye Bye a presto

Lascia un commento

