Ho bisogno di aria fresca


Sì, ne ho decisamente bisogno.

Ho passato le ultime due ore a leggere il blog di una compagna di liceo di mia figlia, e mi sono trovata invischiata in una ragnatela di angoscia.

Insieme alla “pietas” ho provato anche un profondo senso di claustrofobia, in questo sito.

Tutto trasuda ansia, paure, lesioni autoinflitte senza soluzione di continuità.

Ho bisogno di una sana dose di autoironia, che come ho sempre pensato e ne sono sempre più convinata, ti SALVA LA VITA, o come dicevano nello spettacolo “la tv delle ragazze”: la cabina: un posto sicuro.

Ecco adesso ne sono certa!!! L’AUTOIRONIA: UN POSTO SICURO

E quindi prima di scrivere questo post mi sono fatta un giretto dalla Ragazza con la Valigia e dalla Marquise de Berkenfield, ragazze che, con tutti i casini i problemi e le angosce, hanno anche interessi, passioni e vitalità.

Grazie.

Questa voce è stata pubblicata in Varie ed eventuali e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Ho bisogno di aria fresca

  1. frastellina ha detto:

    autoironia?! già, salva quasi sempre! =D

  2. silvanascricci ha detto:

    fra.stellina è un nick delizioso! sei nuova del mio blog?
    Ciao!!!!

    P.S. se ti va puoi lasciare altri commenti

Lascia un commento

